Il Comune ha scelto la dott.ssa Elfriede Steger come responsabile per i contratti pubblici. Poiché non ci sono tecnici interni con le qualifiche richieste, alcune attività tecniche saranno affidate a professionisti esterni. Questa soluzione è temporanea, in attesa di nuove leggi che permettano incarichi esterni in modo ufficiale.